Casa Religiosa di Ospitalità

casa alloggio

Tutti coloro che hanno un parente ricoverato in una struttura ospedaliera lontana da casa sanno quanto è importante poter disporre di una pensione accogliente dove poter soggiornare per lunghi periodi.

La Casa S. Angela Medici con le sue camere singole, doppie e triple risponde perfettamente a queste caratteristiche.

La casa di ospitalità è la scelta giusta anche per chi vuole visitare la città di Padova poichè è all'interno delle mura medievali, nel centro storico, a pochi passi dai principali monumenti della città come la Cappella Scrovegni e Prato della Valle.

La struttura della casa di accoglienza

ospitalità della casa di accoglienza

La casa accoglienza offre ai propri ospiti ogni tipo di comfort: camere con bagno privato, una sala soggiorno con TV e un locale con lavanderia.

Per effettuare una prenotazione, chiama subito il personale della casa di ospitalità.

Il collegio universitario

Tutte le ragazze che sono alla ricerca di un alloggio per gli anni di università e desiderano vivere un’esperienza di confronto e di crescita, possono scegliere il Collegio Universitario Cattolico gestito dall'Istituto secolare “Compagnia S.Angela Merici”.

Si accede al collegio tramite un colloquio con la direzione. Alle studentesse ospiti è chiesto di condividere le finalità educative e formative che la Casa propone.      

Share by: